Azione pubblicitaria DigitalMENTE - Next Generation Classroom
Progetto PNRR Missione 4 - Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di investimento Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori – Azione1 Next Generation Classrooms. Codice: M4C1I3.2-2022-961-P-12
Leggi tutto: Azione pubblicitaria DigitalMENTE - Next Generation Classroom
Pubblicazione Graduatoria Definitiva - Selezione Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Si informano gli interessati che all'Albo e alla sezione Amministrazione Trasparente di questo Istituto è pubblicato il Decreto di approvazione della Graduatoria Definitiva per gli incarichi di n. 10 docenti e n. 10 tutor d’aula, 10 tutor per la sorveglianza - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Pubblicazione Graduatoria Provvisoria - Selezione Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Si informano gli interessati che all'Albo e alla sezione Amministrazione Trasparente di questo Istituto è pubblicata la Graduatoria Provvisoria - Selezione Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Avvio della Selezione di Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Progetto PON FSE per lo svolgimento, in orario extrascolastico, dei corsi e dei laboratori relativi ai progetti “Agenda Sud” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2 – Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21/11/2023 Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD”. .
Si informano gli interessati che all'Albo e alla sezione Amministrazione Trasparente di questo Istituto è pubblicato l'avviso di selezione per il reclutamento di n. 10 docenti, n. 10 tutor d'aula, n. 10 tutor per la sorveglianza per l'attuazione del progetto DROP-IN.
Orari apertura uffici al pubblico a. s. 2024/2025
ORARI RICEVIMENTO UFFICI:
DIDATTICA - Alunni Primaria, Infanzia e Secondaria I°
Ufficio Didattica – Sportello Fisico*: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
*È possibile inoltre concordare degli orari differenti formulando una richiesta di appuntamento trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826_ Interno Didattica n. 20 o chiedere aiuto al centralino).
*la richiesta di rinnovo/recupero credenziali Argo DIDUP/FAMIGLIA/PAGO ONLINE deve essere trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Ufficio Didattica – Sportello Telefonico: martedì, giovedì, sabato dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
Ufficio Didattica - Sportello Fisico Pomeridiano: martedì* a partire dal 01/10/2024 dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
*Gli uffici rimarranno chiusi il martedì pomeriggio durante la sospensione delle attività didattiche e durante le festività.
PERSONALE - Primaria, Infanzia e Secondaria I° (NOMINE / CONTRATTI)
Riceve chiamate per assenze del personale scolastico dalle ore 7:30 alle ore 8.00 ogni mattina.
Ufficio Personale – Sportello Fisico*: martedì, giovedì, sabato dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
*È possibile inoltre concordare degli orari differenti formulando una richiesta di appuntamento trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 23 o chiedere aiuto al centralino).
Ufficio Personale – Sportello Telefonico*: tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.
PERSONALE - Primaria, Infanzia e Secondaria I° (RICOSTRUZIONI / TFR / TFS / CESSAZIONI DAL SERVIZIO)
Ufficio Personale – Sportello Fisico*: martedì, giovedì, sabato dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
*È possibile inoltre concordare degli orari differenti formulando una richiesta di appuntamento trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 22 o chiedere aiuto al centralino).
Ufficio Personale – Sportello Telefonico*: tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.
Ufficio Personale - Sportello Fisico Pomeridiano: martedì* a partire dal 24/09/2024, dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
* Gli uffici rimarranno chiusi il martedì pomeriggio durante la sospensione delle attività didattiche e durante le festività.
UFFICIO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI
Sportello telefonico via mail e fisico aperto OGNI MATTINA.
Le comunicazioni/richieste da parte di enti esterni possono essere trasmesse via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 29 o chiedere aiuto al centralino).
UFFICIO ACQUISTI – LOGISTICA
Sportello telefonico via mail e fisico aperto OGNI MATTINA.
Le comunicazioni/richieste da parte del personale ATA esterni devono essere trasmesse via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Le comunicazioni/richieste da parte degli operatori economici possono essere trasmesse via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 28 o chiedere aiuto al centralino).