Messaggio di avviso

Come da comunicazione delle OO.SS.  UNITARIE si comunica che, a causa delle avverse condizioni metereologiche,  la manifestazione sindacale prevista per il 20/05/2023 è stata annullata.

Si allegano la nota sindacale e la circolare n. 299 del 19/05/2023.

Comunicazione di apertura degli eventi di pagamento esame per certificazioni Starter, Movers, Flyers E Key For Schools.

ASSICURAZIONE INFORTUNI E RESPONSABILITÀ CIVILE - ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2022-23 – INFORMATIVA VIAGGI E VISITE GUIDATE.

Si ricorda alle famiglie degli alunni che partecipano ai viaggi e visite guidati, qualora non ancora effettuato, di procedere al pagamento della quota assicurativa.

Edizione 2023 di MONUMENTI APERTI Selargius - Adesione

Comunicazione di apertura degli eventi di pagamento nella scuola Secondaria di I°- Madrelingua 2023: moduli classi aperte