MARTEDI’ 14 SETTEMBRE  2021

Inizio delle lezioni

Le disposizioni riguardanti l’orario e le modalità di ingresso saranno comunicati con apposita circolare

giovedì 6 maggio 2021 e ss

Si comunica che i sindacati Cobas Scuola Sardegna  - USB P. I. Scuola - Unicobas Scuola e Università -  Cobas – Comitati di base della scuola Sindacato Generale di Base SGB CUB SUR – hanno indetto azioni di sciopero previste “per il 6 maggio 2021 e ss per il personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato.

Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni e a ogni cambio d'ora, dovranno accertare la presenza dei Docenti e dei Collaboratori Scolastici.

Si porta a conoscenza la circolare di cui all'oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (231 Organizzazione somministrazione prove di simulazione e prove ufficiali INVALSI 2021.pdf)231 Organizzazione somministrazione prove di simulazione e prove ufficiali INVALSI 2021.pdf[Circolare n. 231 Organizzazione somministrazione prove di simulazione e prove ufficiali INVALSI 2021]268 kB

In ottemperanza delle nuove disposizioni che vedono l’ingresso della Sardegna in zona rossa, ai sensi del Decreto Legge n. 44 del 1° aprile 2021, le attività didattiche delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado si svolgeranno esclusivamente in Didattica a distanza a partire da lunedì 12 aprile p.v. sino al perdurare della emergenza epidemiologica.
Tutte le altre classi (classi prima secondaria , scuola primaria ed infanzia) continueranno a svolgere le attività didattica in presenza

Si comunica l'interruzione dell’attività didattica nei seguenti giorni:

• dal 01/04/2021 al 06/04/2021 Vacanze pasquali
  • il 28/04/2021 Sa die de sa Sardigna
  • Giornate di sospensione attività didattica deliberate del C.d.I.:
    • giovedì 29 e venerdì 30 aprile 2021
  • il 01/05/2021 Festa del Lavoro

Il Dirigente Scolastico augura a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie, una serena Pasqua.

Si comunica che il giorno 30 marzo p.v. a causa dell’assemblea sindacale indetta dal Organizzazione Sindacale FLC CGIL, le classi e le sezioni della scuola primaria/infanzia osserveranno l'orario indicato nella circolare sotto riportata.

Si comunica che il sindacato Cobas Comitati di Base della Scuola – ha indetto “per il 26 marzo 2021 uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.