PRESA DI SERVIZIO
Si comunica che il personale docente e non docente, assegnato all’Istituto Comprensivo Statale n. 1 per trasferimento, assegnazione /utilizzazione, immissione in ruolo e conferimento di supplenza annuale, dovrà effettuare la presa di servizio in data 01 settembre 2021, presso la sede centrale dell’Istituto sita in via Parigi 2 Selargius, secondo le seguenti modalità:
PERSONALE ATA alle ore 8:00
PERSONALE DOCENTE Scuola dell’Infanzia alle ore 9:00
PERSONALE DOCENTE Scuola Primaria
dalla lettera A alla lettera M dalle ore 9:00 alle ore 10:00
dalla lettera N alla lettera Z dalle ore 10:00 alle ore 11:00
PERSONALE DOCENTE Scuola Secondaria di I grado
dalla lettera A alla lettera M dalle ore 10:30 alle ore 11:30
dalla lettera N alla lettera Z dalle ore 11:30 alle ore 12:30
Le disposizioni di servizio riguardanti il personale ATA saranno comunicate con apposita circolare interna.
Al fine di rispettare le disposizioni Anti-covid si richiede la massima collaborazione per evitare assembramenti e seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno fornite dal personale ATA. Tutto il personale si dovrà presentare a scuola munito di mascherina e di green pass.
COLLEGIO DEI DOCENTI
Il Collegio dei Docenti è convocato, in modalità on line sincrona, in data 02 settembre 2021 alle ore 10:30
La piattaforma utilizzata per l’incontro on line sarà comunicata in seguito e le credenziali di accesso saranno fornite tempestivamente.